Camere & Suites

SUITE COPPI & BARTALI

 

Cosa rende una camera, un’esperienza unica?

La vista, senza dubbio. La prospettiva che ti offre su un territorio da esplorare, da conoscere, da fare tuo.

Ed è questo che la suite Coppi e Bartali, con i suoi 39 mq, offre all’ospite che, coccolato da tessuti preziosi e avvolgenti e da colori tenui, può godere di uno spettacolo unico, ogni giorno diverso, ogni giorno lo stesso, dalla splendida terrazza con vista sul Golfo di Spezia e sul tramonto più bello del mondo.

CAMERE SUITE COPPI & BARTALI

SUPERIOR SCARPONI

 

Il blu del mare e del cielo toscano è il colore di questa confortevole superior di 25 mq con vista sugli olivi secolari e sul mare della Versilia, arricchita dal ritratto, in tecnica mista, nato dalla creatività di Marcello Manca, del grande Michele Scarponi, noto nel mondo del ciclismo italiano come l’Aquila, per le sue doti indiscusse di scalatore.

CAMERE SUITE mom's house luxury suites in pietrasanta

SUPERIOR PANTANI

 

Il rosso della passione, della grinta, della voglia di farcela, sempre, nonostante tutto.

Questo è il colore della Superior Pantani che racconta, con i suoi 25 mq e con l’opera di Marcello Manca,   dedicata al grande campione, una storia fatta di forza e di passione.

Tessuti e materiali naturali scelti con amore da Laura, rendono questa camera, come le altre, un’esperienza unica da vivere.

CAMERE SUITE mom's house luxury suites in pietrasanta

SUPERIOR GIMONDI

 

Dormire in una camera, caratterizzata da un suadente colore verde, dove troneggia il ritratto del grande ciclista italiano, con una tecnica mista di olio su tela che nasce dalla fusione della fotografia con la pittura, per rendere quel dinamismo che solo un grande ciclista come Gimondi sapeva comunicare.

Questa è l’ esperienza che vivrete in questa superior, dove lo spazio interno si fonde in un unicum con il paesaggio che diventa un tableau vivant dalle prime luci dell’alba, al tramonto del sole di Toscana

CAMERE SUITE mom's house luxury suites in pietrasanta